Un’ambientazione spettacolare per un locale fuori dal comune, situato all’interno di una storica serra dove i tavoli sono immersi tra piante tropicali e piante grasse, che con i loro colori e forme stravaganti sono una naturale cornice per piacevoli serate ed eventi.

visita il sito: www.capoverde.com

Layout del sito

Per Capoverde Ristorante 0ink ha progettato e realizzato il layout grafico, con adattamento di un tema grafico scelto accuratamente per soddisfare tutte le esigenze del cliente e la compatibilità con i dispositivi mobile.

Il nuovo sito è stato implementato utilizzando WordPress, in modo che possa essere aggiornato in autonomia e con facilità.

Comunicazione e Digital Strategy

0ink ha pianificato per Capoverde Ristorante una strategia digitale, per dare maggiore visibilità al sito e aumentare le prenotazioni, seguendo la pagina Facebook e mettendo in evidenza le offerte e gli eventi più importanti per il cliente.
E’ stato introdotto una sezione dedicata all’iscrizione alla newsletter, per poter rimanere in contatto con i propri clienti tramite l’invio di Newsletter dedicate, contenenti offerte e novità.

Se ti piace questo progetto, prenditi un secondo e condividilo!